Consultazione pubblica per aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024 – 2026

Aggiornamento Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Data :

12 gennaio 2024

Descrizione

Premesso che questo Ente dovrà  procedere all’aggiornamento del Piano Integrato di Attività  e Organizzazione per il triennio 2024 – 2026, da approvare entro il 31 gennaio 2024, al fine di favorire il più  ampio coinvolgimento dei soggetti interessati, è avviata  una consultazione pubblica per raccogliere eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazioni alla Sezione 2.3 “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2023-2025, approvato con deliberazione di Giunta comunale n.25 dell’08.07.2023.
 Tutti i portatori di interesse e i soggetti interessati, interni ed esterni, sono pertanto invitati a presentare, entro il 26.01.2024, eventuali proposte motivate, osservazioni di modifica ed integrazioni alla sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza”, per il Piano Integrato di Attività  e Organizzazione 2024-2026.
 Chiunque voglia aderire alla presente consultazione potrà  prendere visione della sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O 2023-2025  del Comune di  Tavenna, pubblicato sul sito istituzionale di questo Ente nella sezione “Amministrazione trasparente sottosezione Atti generali – Piano Integrato di Attività  e di Organizzazione” raggiungibile cliccando qui.
Per formulare le suddette proposte, delle quali si terrà  conto in sede di predisposizione e adozione della Sezione “Prevenzione della corruzione – rischi corruttivi e trasparenza” del P.I.A.O. 2024 – 2026, è  possibile scrivere al Comune di TAVENNA  utilizzando il modello allegato ed inserendo nell’oggetto: “Consultazione pubblica per la Sezione Rischi corruttivi del PIAO 2024-2026”.

1. Avviso di consultazione pubblica;
  2. modello consultazione pubblica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?