VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO PER COVID-19

Si rende noto che gli elettori sottoposti al trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 hanno la possibilità dii esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio, facendo pervenire la prescritta dichiarazione al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, in un periodo compreso tra il giorno 15 e il giorno 20 settembre 2022.  Alla dichiarazione dovrà essere allegato un certificato rilasciato dal funzionario medico in data non anteriore al 11 settembre 2022. La documentazione dovrà essere trasmessa, preferibilmente in modalità digitale, all’indirizzo comune.tavennacb@legalmail.it oppure concordando le modalità con l’ufficio elettorale comunale.