AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI”, PER GLI ANNI 2021-2023.

Si rende noto l’ “AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI”, PER GLI ANNI 2021-2023″. Detto Fondo è finalizzato a favorire la coesione sociale e lo sviluppo economico nei comuni particolarmente colpiti dal fenomeno dello spopolamento e per i quali si riscontrano rilevanti carenze di attrattività per la ridotta offerta di servizi materiali e immateriali alle persone e alle attività’ economiche. Pertanto, gli interessati potranno  presentare entro le ORE 12:00 DEL 30 GIUGNO 2022 apposita Manifestazione di Interesse con le seguenti modalità:
– manifestazione di interesse redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso (All.“A”) alla seguente P.E.C.: comune.tavennacb@legalmail.it a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune sito in Viale Regina Elena n. 8/a , 86030 TAVENNA(CB).

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

Avviso (265 KB)