ORDINANZA N.3/2020: ULTERIORI MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Si rende nota l’Ordinanza n. 3/2020 con la quale tutti gli individui che rientrano nel Comune di Tavenna e che hanno soggiornato negli ultimi 14 giorni fuori dalla regione Molise, ad eccezione dei residenti che rientrano abitualmente per motivi di lavoro, una volta giunti nel territorio di Tavenna, anche se hanno già comunicato, in data antecedente alla presente ordinanza, l’ingresso in Molise al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o ai numeri 0874/313000, 0874/409000 ovvero ai seguenti indirizzi email:
-coronavirus@asrem.org
-dipartimentounicoprevenzione@asrem.org
sono obbligati a darne notizia anche al Sindaco di Tavenna, riferendo delle disposizioni impartite dal competente servizio regionale di sanità pubblica. Di seguito il provvedimento per tutti i dettagli.