Avviso: soggiorno termale dal 14 settembre 2018 al 27 settembre 2018

L’ amministrazione comunale organizza, in collaborazione con il comune di Mafalda, un soggiorno termale  a Salsomaggiore Terme da venerdi’ 14 settembre a giovedi’ 27 settembre  2018, con sistemazione alberghiera in hotel a tre stelle con cure termali e percorsi benessere interni a Salsomaggiore Terme. Il costo presunto del soggiorno è  di € 38,00 giornaliero per un totale di € 494,00.  A favore dei soli cittadini residenti  che abbiano compiuto il 65° anno di età sarà concesso un contributo massimo pari al 50% della spesa del soggiorno, per un importo di €  4.000,00 da suddividere fra  tutti i partecipanti; tutti i cittadini interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione, compilando appositi moduli predisposti entro e non oltre il termine tassativo di lunedì 20 agosto 2018. Di seguito l’avviso e la modulistica.