AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI AL FINE DI REPERIRE E SELEZIONARE RILEVATORI STATISTICI PER LO SVOLGIMENTO DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

Si rende noto che è indetta selezione pubblica per soli titoli per il conferimento delle funzioni di n. 2 rilevatori statistici da svolgersi in  occasione del censimento permanente della popolazione 2018 che avrà inizio dal 1° ottobre e terminerà il 20 dicembre 2018. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al presente bando, può essere presentata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Tavenna Viale Regina Elena N. 8/A,  o spedita tramite servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o spedita tramite procedura telematica al seguente indirizzo: comune.tavennacb@legalmail.it entro il giorno 18 luglio 2018, a pena di esclusione. Di seguito tutta al documentazione.