AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA SELETTIVA PER PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE PER I DIPENDENTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE “A” “B”, “C” e “D” -ANNO 2017

Si rende noto che al fine di effettuare le procedure per la progressione orizzontale dei dipendenti appartenenti alle categorie giuridiche “ A ” , “ B”, “C” e “D” è indetta una selezione per l ‘attribuzione di progressioni economiche orizzontali destinate al personale del Comune di TAVENNA appartenente alle predette categorie. Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo il modello allegato (allegato A), debitamente sottoscritte e accompagnate dalla copia di un documento di identità in corso di validità del candidato , dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Tavenna entro le ore 14:00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune e sul sito web istituzionale dell’ente. Per tutti i dettagli consultare l’avviso in allegato.