ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL MOLISE DEL 22 APRILE 2018 – APERTURA UFFICIO COMUNALE PER CONSEGNA TESSERE ELETTORALI

Il Sindaco rende noto che  al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’ufficio elettorale comunale rimane aperto nei seguenti giorni:
– nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (vale a dire da venerdì 20 a sabato 21 aprile 2018) dalle ore 9 alle ore 18,00;
– nel giorno della votazione (domenica 22 aprile 2018) per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23,00.
Nell’occasione si rammenta agli elettori che, se la tessera elettorale non risulti più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell’esercizio del diritto di voto, il comune d’iscrizione elettorale procede al rinnovo della predetta tessera esclusivamente su domanda degli interessati (articolo 4, comma 5, del d.P.R. n. 299/2000). L’Ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori chiarimenti. Di seguito l’avviso.