ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04 MARZO 2018 – APERTURA UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI

Allo scopo di garantire l’immediato rilascio – entro 24 ore dalla relativa richiesta – delle certificazioni inerenti la presentazione, presso gli uffici centrali circoscrizionali e gli uffici elettorali regionali, delle liste per le elezioni politiche, l’ufficio elettorale comunale resterà aperto ininterrottamente nei giorni di domenica 28 gennaio e lunedì 29 gennaio 2018 previsti per la presentazione delle candidature (e quindi dalle ore otto alle ore venti di domenica 28 gennaio 2018 e dalle ore otto alle ore venti di lunedì 29 gennaio 2018) e nei giorni immediatamente precedenti, ovvero sia giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 gennaio 2018, anche nelle ore pomeridiane dalle ore 15.00 alle ore 19.00. In allegato l’avviso del Sindaco.