Avviso agli epositori: quattordicesima edizione della manifestazione “ Artigianato…. a Tavenna”

Si rende noto che l’ Amministrazione Comunale organizza, dal 2 al 03 settembre 2017 la quattordicesima edizione della manifestazione “ Artigianato…. a Tavenna”; pertanto si  invitano tutte le ditte artigiane e commerciali interessate ad esporre e vendere i propri prodotti, a presentare domanda di assegnazione stand, delle misure di metri 3×2, dal costo di € 50,00 (cinquanta) più iva al 22%, su apposito modulo predisposto e disponibile  sul sito internet del comune entro il 28 agosto 2017. Per la pubblicazione del logo sulla locandina della manifestazione il costo è proporzionale alle misure dello spazio richiesto. In allegato è disponibile l’avviso ed il  modulo.