AVVISO PUBBLICO:COLONIA ESTIVA 2017 PRESSO STABILIMENTO BALNEARE A SAN SALVO MARINA

E’ intenzione di questa amministrazione comunale riproporre la colonia marina presso uno stabilimento balneare di San Salvo Marina (CH). La partecipazione è aperta ai bambini, di età compresa tra i 6 e 14 anni. La colonia avrà la durata di 10 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e sarà strutturata nei seguenti turni: dal 17 al 21 luglio 2017 e dal 24 al 28 luglio 2017;  gli esercenti la podestà genitoriale interessati a tale iniziativa sono invitati a presentare DOMANDA DI ISCRIZIONE presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tavenna inderogabilmente entro il 15 Luglio 2017 su apposito modulo. E’ altresì intenzione di questa Amministrazione di avvalersi delle prestazioni di almeno due accompagnatrici volontarie, per ogni turno. Di seguito è possibile consultare l’avviso  e scaricare la modulistica.