Avviso: colonia estiva per i ragazzi dai 6 ai 14 anni presso “Aqualand del Vasto”

Il Sindaco rende noto che l’Amministrazione comunale in collaborazione con il parco acquatico “Aqualand del Vasto” organizza per martedì 11 luglio 2017 una colonia estiva per i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Il costo giornaliero è di 16, 50 €, comprende l’ingresso, il menù colazione ( Trancio di pizza e succo di frutta) ed il menù pranzo (Panino assortito, Patatine fritte con salsa, Acqua minerale 50cl), la vigilanza e l’assistenza durante i trasferimenti all’interno del parco e l’accesso a tutte le strutture e i servizi del parco. Le spese di viaggio sono a carico del comune. I ragazzi che intendono aderire a tale iniziativa sono invitati a segnalare il proprio nominativo presso gli Uffici Comunali, entro e non oltre il giorno 07 luglio alle ore 12:00. Di seguito è possibile consultare l’avviso  e scaricare il modulo di partecipazione.