Avviso pubblico: SELEZIONE PER RICERCA SPONSORS ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE “ARTIGIANATO A TAVENNA” XIV ° EDIZIONE 2017

L’Amministrazione Comunale di Tavenna intende ricercare soggetti privati con cui stabilire un rapporto al fine della sponsorizzazione per la realizzazione del cartellone della Manifestazione Artigianato a Tavenna XIV° Edizione 2017. I soggetti selezionati come sponsor avranno come obbligazione il pagamento di un corrispettivo in favore del Comune di Tavenna, il quale emetterà regolare fattura assoggettata ad I.V.A. come per legge. Il pagamento deve avvenire, almeno nella misura del 50% al momento della stipula del contratto, ed il rimante 50% entro e non oltre 15 giorni successivi alla conclusione della manifestazione. Il Comune di Tavenna , offre agli eventuali “sponsorizzatori” o “sponsors” la presenza sul  cartellone della Manifestazione Artigianato a Tavenna XIV° Edizione 2017. Le offerte da parte dei soggetti interessati dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 04 AGOSTO 2017.In allegato l’avviso e la modulistica.