Avviso pubblico: manifestazione di interesse ad aderire al partenariato pubblico e privato rappresentato per il costituendo GAL “ TRIGNO-CASTELLELCE”

Si rende noto l’avviso pubblico per manifestazione di interesse ad aderire al partenariato pubblico e privato rappresentato per il costituendo GAL “ TRIGNO-CASTELLELCE”. La manifestazione di interesse è attivata tramite procedura di adesione formale attraverso la sottoscrizione di apposito modulo da inviare nel seguente indirizzo: comune@comunedipalata.it oppure la consegna a mano al Comune di Palata tutti i giorni lavorativi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 entro il 15/06/2016. Per tutti dettagli è  possibile consultare l’avviso allegato e scaricare il modulo di adesione.