Avviso del Sindaco: revisione semestrale delle liste lettorali

Il Sindaco rende noto che dall’ 11 al 20 aprile sono depositati nell’Ufficio comunale:
a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell’Ufficio elettorale per la revisione semestrale delle liste, con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun
nominativo e le liste generali;
b) la decisione dal Responsabile dell’Ufficio elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni, e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati alle singole sezioni, nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.
Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti. Per tutti i dettagli è possibile consultare il documento in allegato.