Avviso pubblico: bando di Servizio Civile Nazionale – Regione Molise

Il Presidente dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus RENDE NOTO che in esecuzione del Bando Nazionale per la selezione di n. 111 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale Regione Molise, ai sensi della legge n. 64/2001, è indetta una selezione per il reclutamento di n. 60 volontari da impiegare per la realizzazione di n. 6 progetti; le domande di partecipazione al bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n. 3 – 86040 RIPABOTTONI (CB) entro e non oltre le ore 14.00 del 16 aprile 2015 e secondo le modalità indicate nell’avviso. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione in allegato.