Avviso pubblico per le persone in condizione di disabiltà gravissima residenti nella Regione Molise

Si informa che la Giunta Regionale del Molise, con provvedimento del 17/11/2014 n.603 ha approvato il Programma Attuativo “Interventi per le persone in condizione di disabilità gravissima residenti nella Regione Molise”, predisposta in funzione di quanto stabilito dal decreto interministeriale in materia di riparto del Fondo nazionale per le non autosufficienze anno 2014; la domande di ammissione possono essere presentate a mano o a mezzo raccomandata al Servizio Sociale Professionale del Comune di residenza secondo il modello di istanza allegato all’avviso. E’ possibile presentare domanda di ammissione al suddetto programma regionale dal 10 al 25 marzo 2015 ore 12,00. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il documento in allegato.