Selezione per la ricerca di sponsors per l’organizzazione della XI edizione della manifestazione “Artigianato a Tavenna”: avviso pubblico

L’Amministrazione comunale informa i cittadini che intende ricercare soggetti privati o associazioni senza fini di lucro con cui stabilire un rapporto al fine della sponsorizzazione per la realizzazione del cartellone della Manifestazione “Artigianato a Tavenna” XI^ Edizione Anno 2014″.

Le offerte da parte dei soggetti interessati dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del 18 AGOSTO 2014, mediante presentazione a mano al protocollo del Comune, mediante plico postale, tramite telefax ovvero a mezzo e-email e dovranno contenere l’offerta economica.
Per maggiori informazioni è possibile consultare l’avviso in allegato.